Friday, March 9, 2007

About Week Duae Streams

Il palloncino è per tutti, giovani e anziani, uomini e donne, persone di nazionalità, cultura o religione differenti un ricordo vivo nella memoria. Esso, con la sua forma è un elemento naturale e genuino che stimola la fantasia e forse anche per un attimo ci fa tornare un po' bambini.

Balloon is for all, young and old, man and woman, persons of different nationalities, culture or religion it's an alive souvenir in the memory. With its shape, it's a natural and genuine element that stimulates the fantasy and perhaps sometimes it makes us return children.
Stefania


La musica accompagna ogni istante della mia vita, come se ogni situazione che vivo abbia una sua particolare colonna sonora. La musica mi fa ricordare ogni minimo particolare trascorso. Sembra impossibile che da un semplice oggetto come il diapason prenda forma la complessità della melodia.

Music goes with every istant of my life, like if every situation that I live has its peculiar soundtrack. Music makes me remember every single past detail. It seems impossible that from a little object like diapason rises melody complexity.
Giulia


Il mercato dei Giochi di Ruolo è dominato dalle produzioni, non sempre qualitativamente elevate, in lingua inglese e diffuse a livello mondiale sotto varie traduzioni. Sine Requie invece è un gioco di ruolo italiano che ha un suo piccolo mercato nel nostro paese e che si sta affermando come prodotto di qualità. Mi ricorda che al di là di tutto la passione premia.

RPG market is dominated by US products, translated in many languages worldwide even if they're not always good games. Sine Requie is an italian RPG, with a very small market in Italy but high quality, and getting better. It reminds me that, after all, passion is the key to succede.
Marcello

commenti:0